Lo Chef Pietro Arezzi è il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Catania, riferimento della Unione Regionale Cuochi Siciliani e della Federazione Italiana Cuochi nel territorio etneo.

Catanese, Executive Chef in una prestigiosa struttura ricettiva e di catering del territorio, 41 anni, la maggior parte dei quali trascorsi con grande entusiasmo in cucina, Arezzi subentra alla collega Alessandra Ragusa e nel precedente direttivo aveva già rivestito il ruolo di vicepresidente provinciale.

La sua nomina è arrivata ieri pomeriggio, per acclamazione, durante la nuova riunione del direttivo provinciale, svoltasi a Misterbianco (CT), alla presenza tra gli altri del presidente dell’Unione Regionale Cuochi Siciliani, Rosario Seidita, e del dirigente nazionale FIC, Seby Sorbello.

Durante la riunione sono stati ridefiniti ruoli, contorni e contenuti dell’Associazione Cuochi Catania, oggi così composta: presidente Pietro Arezzi, vicepresidente Enrico Lavernier, consiglieri del direttivo: Seby Sorbello, Rosario Cantarella, Salvatore Scalora, Mirko Pappalardo, Daniele Negretti; a curare la segreteria provinciale è Valeria Messina.

“Auguriamo all’amico e collega Pietro Arezzi di svolgere al meglio questo compito impegnativo, ma che dà tante soddisfazioni dal punto di vista umano, professionale e associativo – hanno commentato i dirigenti Rosario Seidita e Seby Sorbello al termine della riunione. – Pietro conosce a fondo tutti gli aspetti della nostra professione e saprà certamente diventare in breve tempo punto di riferimento dei nostri associati, interpretando sul territorio catanese quanto di positivo in questi decenni ha costruito e continua a costruire la Federazione Italiana Cuochi”.

Auguri di buon lavoro al neo presidente sono giunti anche dal presidente nazionale FIC, Rocco Pozzulo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here