Gentili Presidenti,
siamo arrivati al XXXII congresso U.R.C.S. e con immenso piacere sto a comunicarvi che l’organizzazione, seppur con alcune difficoltà, procede a gonfie vele.
Lasciata alle spalle la stagione estiva, così come anticipato in Consiglio Regionale, ci accingiamo a vivere il tanto atteso mini congresso regionale 2015.
Tra le diverse attività calendarizzate, in questa manifestazione daremo anche vita a dei concorsi regionali (Team Provinciali e Giovane Emergente) e avremo modo di aggiornare il nostro Statuto grazie alla già convocata assemblea straordinaria.
Mi preme sottolineare il buon operato e la proficua collaborazione trovata all’interno del Consiglio Regionale; inoltre, mi sia permessa una particolare menzione alla disponibilità messa in atto dall’Associazione Provinciale Cuochi Etnei, dall’organizzazione della seconda edizione di Expo Food and Wine e dagli istituti alberghieri del territorio che fin dalle prime battute hanno accolto l’idea con entusiasmo.
Vi invito a diffondere tale messaggio tra le berrette bianche siciliane e spero tanto che i due giorni che ci vedranno impegnati saranno motivo di confronto e crescita per ciascuno di noi.
Non voglio aggiungere altro e Vi aspetto per vivere personalmente quanto previsto nel programma che troverete allegato alla presente.
Cordiali saluti
Il presidente
Domenico Privitera
Catania,01 novembre 2015